domenica 28 aprile 2013

Sulla strada, per raccogliere le idee

Incontriamoci per le piazze.

Buongiorno a tutti, dopo aver sistemato alcune questioni professionali, finalmente posso affrontare più serenamente le mie attività musicali.

Posso finalmente annunciare che i lavori per il nuovo disco inizieranno a settembre, mi spiace per i più impazienti tra voi ma date le circostanze sto preparando un repertorio da portare "on the road".
Verosimilmente sarò sulla strada dal ventiquattro di giugno fino alla fine di agosto.

Non potevo lasciarmi scappare questa opportunità così ho deciso di fissare le registrazioni del nuovo lavoro dopo l'estate.

Puoi unirti anche tu a questo progetto!

Mi appello a tutti coloro appassionati di musica che vogliono unirsi a questo progetto ambulante, ogni forma di espressione è ben accetta, in particolare quest'anno cerco qualcuno che voglia occuparsi di realizzare qualche ripresa video.

Ho necessità di raccogliere materiale video e in particolare quest'anno amerei trasmettere in diretta dalla strada i momenti migliori dell'estate. Chi fosse interessato non esiti a contattarmi!

A presto..
Efrem

2 commenti: